La vera storia di Nanny

Ecco la mia ultima fatica Si tratta di un romanzo che narra la storia singolare di una donna anziana e che si svolge tutto nell’arco di una gelida nottata. Ma chi è veramente Nanny? E perché il suo nome è legato indissolubilmente a quello di tutti gli altri personaggi? Che cosa nascondono le sue parole di tanto inconfessabile e drammatico? Tutto si scoprirà in un intreccio tra passato, presente e futuro non privo di colpi di scena.

È difficile per me parlare di questo libro senza svelarvi troppo, posso aggiungere che si tratta di un romanzo o quasi di una biografia raccontata ad una sconosciuta. Ambientato in Russia, in Polonia con una parentesi scozzese, offre paesaggi incantati quasi onirici.

Ci ho messo tutta me stessa con le mie passioni, i miei limiti e i miei sogni. È per questo che è sempre difficile “lasciarle andare” il libro che scrivo insieme ai personaggi ai quali finisco sempre per affezionarmi.

È stato divertente anche occuparmi della copertina: dopo aver fatto duemila foto di cui non ero soddisfatta, ho ricevuto in dono questa scatolina a forma di cuore che mi ha illuminata. Si sposava perfettamente con la mia storia. E così dopo il primo scatto, la copertina era già pronta!

Spero di avervi un po’ incuriosito e ringrazio di cuore tutti coloro che leggeranno questo articolo e che avranno piacere di leggere anche il libro disponibile su Amazon in versione cartacea e ebook.

Grazie ancora e buona lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...